Portale Iscrizioni PG FOM

Vimercate 30 settembre 2017

Educare 2017 full - Sede di Vimercate

Sede: Oratorio Cristo Re – via Valcamonica 2514


INDICAZIONI UTILI ALLA PARTECIPAZIONE

 

L’iscrizione è obbligatoria e va effettuata a partire da lunedì 21 agosto 2017 tramite un’apposita modalità on line.

 

 

Orariogli incontri serali avranno inizio alle ore 20.45 e termineranno per le 22.30.

Nelle giornate di Educare full (30 settembre e 7 ottobre 2017) gli incontri avranno inizio alle 9.30 e termineranno entro le 16.00, con possibilità di pranzo al sacco presso la sede del corso.

 

 

Contributo per la partecipazione: sarà chiesto un contributo a persona di € 10,00, da versare al primo incontro.

Al termine del corso verrà distribuita la dispensa con le relazioni.

Maggiori info: http://www.chiesadimilano.it/pgfom/oratorio-e-ragazzi/servizio-ragazzi/educatori_2/educare-2017-per-educatori-di-preado-e-ado-per-dire-che-ad-amare-si-impara-16092.html

Una volta cliccato su “Iscrizione nuovo gruppo”, l’educatore referente deve compilare le sezioni del modulo attive tra le quali e-mail e password. Conclusa questa prima operazione, lo stesso educatore riceverà al suo indirizzo mail una conferma di avvenuta registrazione del gruppo contenente le credenziali (nome utente e password) necessarie per accedere al portale, iscrivere i singoli membri oppure aggiornare (aggiungendo, togliendo …) l'elenco degli stessi membri o i dati del gruppo.
Se l'educatore partecipa all'evento, deve iscriversi anche come partecipante.

Se hai già le credenziali di accesso, accedi per iscrivere i singoli membri del gruppo oppure per aggiornare (aggiungendo, togliendo …) l’elenco degli stessi membri o i dati del gruppo (ricordati che se l'educatore partecipa all'evento, deve iscriversi anche come partecipante). Altrimenti clicca su “Iscrizione nuovo gruppo” dopo avere letto attentamente le istruzioni riportate qui sopra.

Password dimenticata

Ok

| Privacy e cookies |
© 2015 - Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi
P.I. 07254430965
Developed by Gianluca De Grandis