Portale Iscrizioni PG FOM

Dal 2, 3, 4 al 11, 12, 13 agosto 2024

Pellegrinaggio estivo in Puglia sulle orme di don Tonino Bello - Iscrizione dei gruppi

I 18/19enni, i giovani ed i loro educatori sono invitati a partecipare al pellegrinaggio in Puglia sulle orme di don Tonino Bello.

Si raccolgono le iscrizioni fino al 12 maggio e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, versando all'atto dell'iscrizione la caparra di € 70 cadauno tramite bonifico bancario ed inviando copia di quest'ultimo all’indirizzo mail giovani@diocesi.milano.it

In caso di mancata partecipazione la caparra non potrà essere restituita; se necessario, sarà invece possibile cambiare i nominativi degli iscritti.

Il saldo andrà invece versato entro e non oltre lunedì 3 giugno.

Ecco gli estremi per effettuare il bonifico:

Intestatario c/c: Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi (F. O. M.) – via S. Antonio, 5 – 20122 Milano

Banca: Crédit Agricole Italia – Ag. 44 Milano

IBAN: IT98L0623001634000015023408

Causale: Puglia 2024 + nome del gruppo

Per tutte le informazioni dettagliate cliccare qui.

Una volta cliccato su “Iscrizione nuovo gruppo”, l’educatore referente deve compilare le sezioni del modulo attive tra le quali e-mail e password. Conclusa questa prima operazione, lo stesso educatore riceverà al suo indirizzo mail una conferma di avvenuta registrazione del gruppo contenente le credenziali (nome utente e password) necessarie per accedere al portale, iscrivere i singoli membri oppure aggiornare (aggiungendo, togliendo …) l'elenco degli stessi membri o i dati del gruppo.
Se l'educatore partecipa all'evento, deve iscriversi anche come partecipante.

Se hai già le credenziali di accesso, accedi per iscrivere i singoli membri del gruppo oppure per aggiornare (aggiungendo, togliendo …) l’elenco degli stessi membri o i dati del gruppo (ricordati che se l'educatore partecipa all'evento, deve iscriversi anche come partecipante). Altrimenti clicca su “Iscrizione nuovo gruppo” dopo avere letto attentamente le istruzioni riportate qui sopra.

Password dimenticata

Ok

| Privacy e cookies |
© 2015 - Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi
P.I. 07254430965
Developed by Gianluca De Grandis