Portale Iscrizioni PG FOM

Seveso, Centro Pastorale Ambrosiano 29-30-31 marzo 2019

Esercizi spirituali nel tempo di Quaresima per i 18/19enni

Tema: Quello che cerchi c'è. I giovani avranno visioni

Nel tempo di Quaresima gli Esercizi spirituali aiuteranno i 18/19enni ad entrare nel mistero vivo della passione, della morte e della risurrezione del Signore Gesù, accompagnandoli nel loro personale discernimento vocazionale e nell’adesione a Gesù.

N.B.

- L'iscrizione è obbligatoria e va effettuata tramite l'apposito modulo fino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque entro mercoledì 27 marzo 2019.

- Sarà richiesto un contributo alle spese a persona di € 60 che includerà il vitto (dalla colazione del sabato al pranzo della domenica compresi) e l'alloggio (notti tra venerdì e sabato e tra sabato e domenica). Chi lo desidera potrà prenotare anche la cena del venerdì sera ad un costo aggiuntivo di 10 € (in tal caso dovrà arrivare prima delle ore 19.30). Il contributo andrà versato in contanti all'inizio degli Esercizi al momento dell'accoglienza e dell'assegnazione della stanza.

- Sarà necessario portare con sé il sacco a pelo o le lenzuola, gli asciugamani (nonché sapone, shampoo e phon), un quaderno per gli appunti, la Bibbia e la Diurna Laus.

Per i dettagli dell'iniziativa cliccare qui.

Attenzione: I campi contrassegnati con sono obbligatori

Non scrivere tutto in maiuscolo

Dati del partecipante

Dati parrocchia, comunità pastorale...
Note (Indicare se ci si fermerà a cena il venerdì sera; inoltre segnalare eventuali intolleranze e/o allergie alimentari)
Informativa sulla Privacy

Leggi l'informativa sulla privacy

Inoltre, premesso che la Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi intenderebbe poter conservare ed utilizzare i dati conferiti nell’apposita sezione del presente modulo ANCHE per comunicare le future iniziative ed attività da essa promosse attraverso il Servizio per l’Oratorio e lo Sport e il Servizio per i Giovani e l’Università dell’Arcidiocesi di Milano; che il predetto trattamento avrà termine qualora sia revocato il presente consenso; tenuto conto che il trattamento per le suddette finalità NON È NECESSARIO per consentire alla Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi di accogliere e dar corso alla richiesta di iscrizione/partecipazione e, dunque, l’eventuale diniego non impedisce l’accoglimento della medesima, letta e ricevuta l’Informativa Privacy, acconsento alla ricezione di comunicazioni relative a future iniziative ed attività:

Invia

© 2015 - Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi
P.I. 07254430965
Developed by Gianluca De Grandis
×
Chiudi