Portale Iscrizioni PG FOM

Venegono Inferiore (VA), Seminario Arcivescovile 18-19-20 aprile 2019

Triduo pasquale

Con il Triduo pasquale si vuole offrire ai giovani (20-30enni) un’occasione privilegiata per vivere le celebrazioni della Pasqua del Signore Gesù, centro della fede di ogni cristiano, insieme alla comunità del Seminario Arcivescovile.

N.B.

- L'iscrizione è obbligatoria e va effettuata tramite l'apposito modulo fino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque entro martedì 16 aprile 2019.

- Sarà richiesto un contributo alle spese a persona pari a 70 euro che includerà il vitto completo (dalla cena del giovedì a quella del sabato comprese) e l'alloggio. Il contributo andrà versato in contanti all'inizio del Triduo al momento dell'accoglienza e dell'assegnazione della stanza.

- Sarà necessario arrivare in Seminario tra le ore 17.30 e le ore 18.00 del Giovedì Santo (la celebrazione della Messa in Coena Domini avrà infatti inizio alle ore 18.00). Il Triduo si concluderà con la celebrazione della Veglia del Sabato Santo, che terminerà intorno alle ore 23.00/23.30 circa. Chi ne avrà la necessità potrà fermarsi a dormire in Seminario anche la notte tra il Sabato Santo e la Pasqua e ripartire la domenica mattina (senza alcun aggravio di costi): chiediamo gentilmente di indicare tale necessità nel campo note della scheda d'iscrizione.

- Sarà necessario portare con sé il sacco a pelo o le lenzuola, gli asciugamani (nonché sapone, shampoo e phon), un quaderno per gli appunti e la Bibbia.

Per tutte le informazioni dell'iniziativa cliccare qui.

Attenzione: I campi contrassegnati con sono obbligatori

Non scrivere tutto in maiuscolo

Dati del partecipante

Dati parrocchia, comunità pastorale...
Note (Segnalare eventuali intolleranze e/o allergie alimentari e se si avrà la necessità di fermarsi a dormire anche la notte tra il Sabato Santo e la Pasqua)
Informativa sulla Privacy

Leggi l'informativa sulla privacy

Inoltre, premesso che la Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi intenderebbe poter conservare ed utilizzare i dati conferiti nell’apposita sezione del presente modulo ANCHE per comunicare le future iniziative ed attività da essa promosse attraverso il Servizio per l’Oratorio e lo Sport e il Servizio per i Giovani e l’Università dell’Arcidiocesi di Milano; che il predetto trattamento avrà termine qualora sia revocato il presente consenso; tenuto conto che il trattamento per le suddette finalità NON È NECESSARIO per consentire alla Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi di accogliere e dar corso alla richiesta di iscrizione/partecipazione e, dunque, l’eventuale diniego non impedisce l’accoglimento della medesima, letta e ricevuta l’Informativa Privacy, acconsento alla ricezione di comunicazioni relative a future iniziative ed attività:

Invia

© 2015 - Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi
P.I. 07254430965
Developed by Gianluca De Grandis
×
Chiudi