Portale Iscrizioni PG FOM

Stadio Meazza - Milano 29 marzo 2020

Incontro dei Cresimandi con l'Arcivescovo Mario Delpini

MODULO DI ISCRIZIONE 


Orari- ore 15.00 Apertura cancelli - ore 18.00 Inizio Celebrazione - ore 19.15 Prevista conclusione

Quota di partecipazioneL’iscrizione prevede una quota di 6 € per partecipante per contribuire alle spese della manifestazione e all’acquisto del materiale. Si potrà versare la quota tramite bonifico o alla consegna/ritiro del materiale.

Novità 2020- Biglietti di ingresso allo Stadio

Per permettere un ingresso più razionale allo Stadio e rispettare le norme di sicurezza, quest’anno introdurremo la distribuzione dei biglietti numerati. Ciascuno avrà il suo posto assegnato. Al gruppo che si iscriverà verrà richiesto il numero totale effettivo al quale verranno assegnati posti vicini e adiacenti. A chi aggiungerà altre iscrizioni in seguito, non potremo assicurare il posizionamento nel medesimo settore, anche se verranno rispettati i colori di appartenenza delle Zone pastorali. Conviene dunque raccogliere il numero corretto e definitivo dei partecipanti, prima di effettuare l’iscrizione.

- Personalizzazione delle pettorineUn’altra novità per il 2020 consiste nella possibilità di poter personalizzare le pettorine dei Cresimandi con il nome del proprio oratorio o della propria parrocchia o comunità pastorale o decanato.

Sarà possibile personalizzare le pettorine per coloro che lo richiederanno all’atto dell’iscrizione online, esclusivamente nel periodo dal 1° al 21 febbraio 2020.

Da quando si potrà ritirare pettorine, biglietti, ecc.?

Chi si iscrive dal 1° febbraio ritirerà i materiali (pettorina, biglietto, ecc.) in seguito, a partire dal 24 febbraio 2020, secondo una data che verrà concordata nel modulo online.

Dal 24 febbraio 2020, i tempi di consegna saranno più ravvicinati e verranno concordati compilando il modulo online.

 

PUNTI RITIRO NELLE ZONE

Martedì 10 marzo 2020 (con iscrizione online entro l’8 marzo)c/o Oratorio SAN GIOVANNI BOSCO
Via M. D’Azeglio 32
GIUSSANO (MB)
Orario apertura dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30

Giovedì 12 marzo 2020 (con iscrizione online entro il 10 marzo)c/o Oratorio PAOLO VI della Parrocchia San Luigi e Beata Giuliana
P.le Beata Giuliana 2
BUSTO ARSIZIO (VA)

Orario apertura dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30

Per coloro che non potranno ritirare il materiale in questi punti di distribuzione, è possibile effettuare sempre l’iscrizione online e ritirare successivamente presso la libreria Il Cortile di via S. Antonio 5 a Milano o scegliere la consegna in loco tramite la richiesta di spedizione.


Attenzione!Non è possibile ritirare il materiale, presentandosi alla libreria Il Cortile o ai punti di distribuzione di Busto Arsizio e Giussano, senza aver effettuato prima l’iscrizione online.

Nell’iscrizione online occorre indicare numero totale dei partecipanti, a cui saranno assegnati biglietti numerati adiacenti.

Per integrazioni successive e nuove iscrizioni, i partecipanti verranno considerati come un nuovo gruppo e non sarà garantita la possibilità di assegnare posti vicini agli altri iscritti di stessa provenienza.

Per chi desidera pagare con bonifico, è pregato di utilizzare le seguenti coordinate bancarie:

Banca: Credito Valtellinese  -  Ag. N. 1  -   MILANO

Conto intestato a: Fondazione diocesana per gli oratori milanesi

Iban: IT65T0521601631000000002652

Causale: CRESIMANDI 2020 - nome parrocchia - città

Attenzione: I campi contrassegnati con sono obbligatori

Non scrivere tutto in maiuscolo

N. partecipanti
Dati gruppo
Dati fiscali parrocchia
Dati referente
Materiale
Note
Informativa sulla Privacy

Leggi l'informativa sulla privacy

Inoltre, premesso che la Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi intenderebbe poter conservare ed utilizzare i dati conferiti nell’apposita sezione del presente modulo ANCHE per comunicare le future iniziative ed attività da essa promosse attraverso il Servizio per l’Oratorio e lo Sport e il Servizio per i Giovani e l’Università dell’Arcidiocesi di Milano; che il predetto trattamento avrà termine qualora sia revocato il presente consenso; tenuto conto che il trattamento per le suddette finalità NON È NECESSARIO per consentire alla Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi di accogliere e dar corso alla richiesta di iscrizione/partecipazione e, dunque, l’eventuale diniego non impedisce l’accoglimento della medesima, letta e ricevuta l’Informativa Privacy, acconsento alla ricezione di comunicazioni relative a future iniziative ed attività:

Invia

© 2015 - Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi
P.I. 07254430965
Developed by Gianluca De Grandis
×
Chiudi