Portale Iscrizioni PG FOM

Lecco 24 giugno 2023

Prendi il largo, verso l'alto e verso l'altro: mandato missionario ai giovani in partenza per la GMG di Lisbona... e non solo

Sabato 24 giugno, a Lecco, il nostro Arcivescovo Mario consegnerà il mandato missionario a tutti i giovani che parteciperanno alla GMG di Lisbona e ai loro coetanei in partenza per vivere esperienze di missione, di carità e di servizio durante la prossima estate.

Per tutte le informazioni dettagliate cliccare qui.

Termine iscrizioni: 22/06/2023 00:00

 

Attenzione: I campi contrassegnati con sono obbligatori

Non scrivere tutto in maiuscolo

Nome del gruppo e n° dei partecipanti
Dati del referente del gruppo (o della persona singola)
Orario di arrivo e mezzo di trasporto
Stands/incontri su prenotazione
Cena (Presso le strutture indicate nella mappa sarà possibile cenare al sacco oppure usufruire di un pasto caldo al costo di 7 € cadauno. I pasti caldi saranno in numero limitato: pertanto è necessario prenotare gli appositi tickets. Al referente del gruppo verrà indicato via mail in quale struttura il suo gruppo dovrà versare i soldi, ritirare i tickets e cenare. Il menù non è modificabile: pertanto non sarà possibile venire incontro alle esigenze legate ad intolleranze/allergie alimentari)
Pernottamento (Sarà possibile, previa prenotazione, fermarsi a dormire a Lecco. Al referente verrà indicata via mail la struttura che ospiterà i membri del gruppo. Durante il mattino-pomeriggio di domenica 25 giugno i gruppi che avranno pernottato in città potranno, organizzandosi autonomamente, partecipare alla Messa nelle parrocchie dei gruppi giovanili di Lecco, porsi in ascolto di alcune testimonianze significative o fare dei brevi pellegrinaggi a piedi attraverso alcuni semplici itinerari secondo i suggerimenti riportati sul sito)
Note
Informativa sulla Privacy

Leggi l'informativa sulla privacy

Inoltre, premesso che la Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi intenderebbe poter conservare ed utilizzare i dati conferiti nell’apposita sezione del presente modulo ANCHE per comunicare le future iniziative ed attività da essa promosse attraverso il Servizio per l’Oratorio e lo Sport e il Servizio per i Giovani e l’Università dell’Arcidiocesi di Milano; che il predetto trattamento avrà termine qualora sia revocato il presente consenso; tenuto conto che il trattamento per le suddette finalità NON È NECESSARIO per consentire alla Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi di accogliere e dar corso alla richiesta di iscrizione/partecipazione e, dunque, l’eventuale diniego non impedisce l’accoglimento della medesima, letta e ricevuta l’Informativa Privacy, acconsento alla ricezione di comunicazioni relative a future iniziative ed attività:

Invia

© 2015 - Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi
P.I. 07254430965
Developed by Gianluca De Grandis
×
Chiudi