Attenzione: I campi contrassegnati con • sono obbligatori
Non scrivere tutto in maiuscolo
Nome del gruppo e n° dei partecipanti
Dati del referente del gruppo (o della persona singola)
Orario di arrivo e mezzo di trasporto
Indica il mezzo di trasporto utilizzato •
Stands/incontri su prenotazione
Incontro con Daniele Mencarelli presso il Politecnico di Lecco (prenota uno dei turni)
Workshop missionario con Gigi Cotichella presso il Palazzo delle Paure (prenota uno dei turni)
Salita al campanile della Basilica di San Nicolò (prenota uno dei turni; massimo 15 posti per turno)
GMG Sport Cup (calcio a 7-max 10 partecipanti) al Collegio Volta (prenota uno dei turni: verrai ricontattato dal CSI)
GMG Sport Cup (pallavolo) al Collegio Volta (prenota uno dei turni: verrai ricontattato dal CSI)
GMG Sport Cup (basket a 3 - max 5 partecipanti) al Collegio Volta (prenota uno dei turni: verrai ricontattato dal CSI)
Cena (Presso le strutture indicate nella mappa sarà possibile cenare al sacco oppure usufruire di un pasto caldo al costo di 7 € cadauno. I pasti caldi saranno in numero limitato: pertanto è necessario prenotare gli appositi tickets. Al referente del gruppo verrà indicato via mail in quale struttura il suo gruppo dovrà versare i soldi, ritirare i tickets e cenare. Il menù non è modificabile: pertanto non sarà possibile venire incontro alle esigenze legate ad intolleranze/allergie alimentari)
Pernottamento (Sarà possibile, previa prenotazione, fermarsi a dormire a Lecco. Al referente verrà indicata via mail la struttura che ospiterà i membri del gruppo. Durante il mattino-pomeriggio di domenica 25 giugno i gruppi che avranno pernottato in città potranno, organizzandosi autonomamente, partecipare alla Messa nelle parrocchie dei gruppi giovanili di Lecco, porsi in ascolto di alcune testimonianze significative o fare dei brevi pellegrinaggi a piedi attraverso alcuni semplici itinerari secondo i suggerimenti riportati sul sito)
Informativa sulla Privacy
Leggi l'informativa sulla privacy
Informativa e consenso al trattamento dei dati personali •
Consenso alla ricezione di comunicazioni relative a future iniziative ed attività •
Inoltre, premesso che la Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi intenderebbe poter conservare ed utilizzare i dati conferiti nell’apposita sezione del presente modulo ANCHE per comunicare le future iniziative ed attività da essa promosse attraverso il Servizio per l’Oratorio e lo Sport e il Servizio per i Giovani e l’Università dell’Arcidiocesi di Milano; che il predetto trattamento avrà termine qualora sia revocato il presente consenso; tenuto conto che il trattamento per le suddette finalità NON È NECESSARIO per consentire alla Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi di accogliere e dar corso alla richiesta di iscrizione/partecipazione e, dunque, l’eventuale diniego non impedisce l’accoglimento della medesima, letta e ricevuta l’Informativa Privacy, acconsento alla ricezione di comunicazioni relative a future iniziative ed attività:
Invia