Portale Iscrizioni PG FOM

PARCO EXPERIENCE - MILANO 28 - 30 GIUGNO 2019

ORALIMPICS 2019

Spirito Olimpico, chiaro riferimento al Vangelo e forza educativa dello sport. Questi i capisaldi di ORALIMPICS, le olimpiadi degli oratori, realizzate per offrire ai preadolescenti un’esperienza concreta di crescita e divertimento.

durante la prima fase dell’iscrizione sarà necessario indicare solo il nome dell’oratorio partecipante.

FASE 2: entro il 31 maggio 2019 sarà necessario comunicare il numero stimato degli atleti partecipanti e dei loro accompagnatori. 


FASE 3: entro il 16 giugno 2019 sarà necessario comunicare da parte degli oratori iscritti, l’ELENCO NOMINALE DI ACCOMPAGNATORI e ATLETI.


Ogni qual volta il portale per le iscrizioni verrà aggiornato e predisposto per l’inserimento di ulteriori dati, gli oratori che avranno già aderito all’ evento riceveranno una comunicazione via mail.

 

La Fiaccola Olimpica 2019

Tutti gli oratori iscritti riceveranno la fiaccola e un sussidio di preparazione all’evento gratuitamente. 

Gli oratori che si iscriveranno entro il 31 Marzo 2019 riceveranno la fiaccola in un momento speciale organizzato durante il pellegrinaggio preadolescenti a Roma.



 

Per informazioni:  

tel. 02 58391362

da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 13.00 

mercoledì dalle 9.30 alle 17.00

olimpiadioratori@chiesadimilano.it

www.oralimpics.com

Attenzione: I campi contrassegnati con sono obbligatori

Non scrivere tutto in maiuscolo

N. partecipanti
Dati Parrocchia, Comunità pastorale...
Dati educatore referente

Informativa sulla Privacy

Leggi l'informativa sulla privacy

Inoltre, premesso che la Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi intenderebbe poter conservare ed utilizzare i dati conferiti nell’apposita sezione del presente modulo ANCHE per comunicare le future iniziative ed attività da essa promosse attraverso il Servizio per l’Oratorio e lo Sport e il Servizio per i Giovani e l’Università dell’Arcidiocesi di Milano; che il predetto trattamento avrà termine qualora sia revocato il presente consenso; tenuto conto che il trattamento per le suddette finalità NON È NECESSARIO per consentire alla Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi di accogliere e dar corso alla richiesta di iscrizione/partecipazione e, dunque, l’eventuale diniego non impedisce l’accoglimento della medesima, letta e ricevuta l’Informativa Privacy, acconsento alla ricezione di comunicazioni relative a future iniziative ed attività:

Invia

© 2015 - Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi
P.I. 07254430965
Developed by Gianluca De Grandis
×
Chiudi